Pagamento sicuro

Se scegliete di pagare con carta di credito verrà utilizzato il servizio offerto da Paypal (www.paypal.it), un servizio che vi garantisce al 100% la sicurezza delle transazioni. Sarete automaticamente indirizzati nel sito Paypal, protetto e crittografato a 128 bit, che vi consentirà di pagare tramite carta di credito o carta prepagata postepay. La procedura è semplice, rapida, chiara, e vi garantisce una totale trasparenza e sicurezza dei dati della vostra carta di credito. Non è necessario avere un account Paypal per pagare con carta di credito o postepay.

Per rendere sicuri gli acquisti con carta, tutte le informazioni sono inviate in forma criptata usando SSL. Ciò significa che le informazioni passano attraverso una connessione sicura e che i dettagli della tua carta non possono essere letti da persone esterne.

Si ricorda inoltre che TrappaTrappa non verrà in nessun modo a conoscenza dei dati della vostra carta di credito in quanto la transazione si completeranno in un circuito sicuro.

Sono accettate le seguenti carte:


Nuovi Arrivi